Piccola variazione nello schieramento con cui la Lotto Soudal prenderà parte alla Vuelta a España 2018. La formazione belga annuncia infatti la sostituzione del polacco Tomasz Marczyński, bloccato ai box da una indisposizione fisica, con il due volte campione europeo a cronometro Victor Campenaerts. Il 27enne belga ha già preso parte in stagione al Giro d’Italia: “Mi è sempre piaciuto potermi cimentare con la Vuelta. Finora sono stato contento del programma e delle opportunità che mi ha dato la squadra, compresi e accettai il fatto di non essere stato inserito nella line-up iniziale. I direttori sportivi mi avevano annunciato che sarei stato parte della squadra se ci fosse stato qualche problema per uno dei miei compagni. Si inizia con un prologo e per me è molto interessante. Farò di tutto per ottenere un buon risultato, anche se otto chilometri non sono così tanti”.
Visma | Lease a Bike, ufficiale il ritorno di Victor Campenaerts: “Non posso vincere il Tour da solo, ma posso farlo come parte della squadra”
31 Luglio 2024, 10:08
Tour de France, il campione di triathlon Kristian Blummenfelt in Maglia Gialla: sogno realizzabile o utopia? Campenaerts ci crede: “Il suo allenatore non ha eguali, fanno sul serio”
18 Luglio 2024, 18:30
Tour de France 2024, Victor Campenaerts emozionato: “Ho sognato a lungo questo momento, era una tappa che avevo puntato da dicembre”
18 Luglio 2024, 17:30
Tour de France 2024, la fuga premia Victor Campenaerts!